Steve Cochran nasce come enfant prodige in una famiglia in cui il jazz ha una grandissimaimportanza; successivamente la Beatlemania e la British Invasion del Blues Rock lo convinconoa dedicarsi esclusivamente alla chitarra elettrica. Il suo primo singolo “Why Do They Kill?”fu composto nel 1981 sull’onda emotiva dell’uccisione di John Lennon. Da allora Stevie èstato costantemente in tour, soprattutto in Europa e Giappone e il suo blues rock elettrico èstato ospitato per ben cinque volte al prestigioso Montreux Jazz Festival. L’esibizione quiinclusa è proprio quella del Montreux Festival 2003, in cui Cochran sfodera tutto il suo miglior repertorio. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it