Live at Montreux Jazz Festival
Dopo cinque album da studio, l’ultimo dei quali lo splendido All Thoughts Fly del 2020, per solo organo, Anna von Hausswolff pubblica Live at Montreux Jazz Festival. Il disco dal vivo risale a un’esibizione del 2018 al celebre festival jazz, all’Auditorium Stravinsky, in apertura per Nick Cave & The Bad Seeds, e si articola in sei brani tratti dagli album The Miraculous e Dead Magic. Per l’occasione, la musicista svedese era accompagnata da una band di sette elementi che comprendeva anche la sorella Maria von Hausswolff ai cori. Le illustrazioni spettrali di copertina sono di Zezeah / Zeynep Kis. Il mixaggio è stato effettuato assieme a Filip Leyman, mentre il master è stato curato da Hans Olsson Brookes.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it