Gli Hot Tuna sono una blues band americana fondata nel 1969 dal chitarrista Jorma Kaukonen e dal bassista Jack Casady, in quel momento in pausa con i Jefferson Airplane per via di un intervento alla gola di Grace Slick. Prima che la pausa si concludesse, gli Hot Tuna riuscirono a tenere parecchi concerti nella zona di San Francisco e il repertorio degli inizi comprendeva per lo più brani degli Airplane e cover di artisti americani country e blues. Questo disco live comprende alcune serate registrate alla New Orleans House di Berkeley nel settembre del 1969. Pubblicato in origine nel 1970 con il titolo “Hot Tuna”, l’album vede in alcuni brani la presenza di Will Scarlett all’armonica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it