Live at the Oval 1971
Il 18 settembre 1971 gli Who si esibirono davanti a 35.000 spettatori come headliner del Goodbye Summer: A Rock Concert in aid of Famine Relief for the People of Bangladesh nello stadio del cricket The Oval di Kennington, South London. Il concerto, completamente inedito, viene per la prima volta pubblicato con sound remixato dai nastri analogici multitraccia originali e mostra gli Who all’apice della forma, in quel momento forse la migliore live rock band esistente. La straordinaria performance culmina con Pete Townshend e Keith Moon che distruggono i loro strumenti nel grande finale. Disponibile dal 29 Agosto 2025 in CD e in VINILE, 2LP BLACK.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it