Live At The Pan-African Festival - CD Audio di Archie Shepp
Live At The Pan-African Festival - CD Audio di Archie Shepp
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Live At The Pan-African Festival
Disponibilità immediata
18,68 €
18,68 €
Disp. immediata

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
21 marzo 2025
5060767445563

Conosci l'autore

Foto di Archie Shepp

Archie Shepp

1937, Fort Lauderdale, Florida

Sassofonista statunitense di jazz (sax tenore e sax soprano). Dopo aver suonato nel '60 con Cecil Taylor, poi con Bill Dixon e, assieme a Don Cherry e John Tchicai, nei New York Contemporary Five (1962), ha dato vita a un'aggressiva, rabbiosa musica ispirata dalle ideologie rivoluzionarie nero-americane e confluita nella corrente del free collettivo. In seguito ha operato un recupero delle tradizioni musicali nere, occasionalmente anche con una grande formazione (Attica Blues Band).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail