Live at the Rainbow 1978 (DVD)
La classica formazione dei Foreigner con Mick Jones, Lou Gramm, Ian McDonald, Al Greenwood, Ed Gagliardi e Dennis Elliott in uno show del 1978 al Rainbow di Londra che cattura l’essenza di una band che stava per diventare uno dei maggior act al mondo grazie ad un successo di vendite incredibile.
Dopo che l’album d’esordio era stato per un intero anno nella Top 20 di Billboard, il sestetto anglo-americano suonò al celebre Rainbow Theatre di Londra il 27 Aprile 1978 con una scaletta che proponeva tutti i loro maggiori hit tra cui “Long, Long Way From Home”, “Feels Like The First Time” e “Cold As Ice” oltre a performance esclusive di due brani ancora inediti che poi appariranno nel secondo album Double Vision, “Hot Blooded” e “Double Vision”.
Quaranta anni dopo la performance di quel concerto è stata restaurata dai nastri originali video, remixata e rimasterizzata per questa nuova uscita.
TRACKLISTING:
Long, Long Way From Home / I Need You / Woman Oh Woman / Hot Blooded / The Damage Is Done / Cold As Ice / Starrider / Double Vision / Feels Like The First Time / Fool For You Anyway / At War With The World / Headknocker.
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it