Live at the Rainbow '78
Il 27 aprile 1978 i Foreigner suonarono uno show sold-out al rinomato Rainbow Theatre a Londra. Quarant’anni dopo, la performance memorabile della band è stata recuperata dalle pellicole del filmato originale, remixate e rimasterizzate per un’indimenticabile pubblicazione. L’audio è disponibile su CD e doppio LP. Con la line up originale ovvero Mick Jones, Lou Gramm, Ian McDonald, Al Greenwood, Ed Gagliardi e Dennis Elliott, lo show immortala l’essenza di un gruppo che sarebbe diventato uno delle band con più successo di tutti i tempi.
LIVE AT THE RAINBOW ’78 include i singoli “Feels Like The First Time” e “Cold As Ice,” dal loro album di debutto omonimo, come anche tracce dall’album Double Vision, “Hot Blooded” e “Double Vision.”
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it