Dopo aver tagliato il traguardo del decimo album con “Doomsday X”, I Malevolent Creation ritornano con un nuovo album dal vivo, il primo che vede il totale coinvolgimento da parte della band. “Live At The Whisky A Go Go” è stati chiaramente registrato nello storico locale di Los Angeles e contiene 12 brani del più classico Death Metal in stile Florida, genere che i Malevolent Creation hanno contribuito a creare. La formazione del gruppo vede i 4/5 della line-up dell’ album “Stillborn” (1993), con l’ aggiunta dell’ ormai stabile batterista Dave Culross (Suffocation, Incantation). La track list del concerto è incentrata sui “classici” maligni del gruppo, con le durissime “Impaled Existence” e “Multiple Stab Wounds” dal primo lavoro. Un album dal vivo che ridefinisce il significato di “intenso” e “brutale” in campo musicale. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it