Un nuovo album live del leggendario JEFF BECK, uno dei chitarristi rock più influenti degli anni sessanta e settanta, nonché fra i più importanti per l'evoluzione della chitarra moderna, contribuendo alla definizione di questo strumento in un vasto spettro di generi, che include blues rock, heavy metal, fusion e hard rock. Riguardo a lui Slash dei Guns’n’Roses disse: "Jeff Beck può imbracciare una chitarra scordata e col manico storto, e farla suonare meravigliosamente bene!"
La sua gloriosa carriera lo ha visto già alla ribalta nel 1965 quando entrò nei mitici Yardbirds per sostituire Eric Clapton. L’altro chitarrista del gruppo era un certo Jimmy Page….
Dopo di che intraprese la carriera solista collaborando con i maggiori artisti della scena rock, pop e jazz.
Questo nuovo live è stato registrato durante il tour Americano del 2014 in cui divise il palco con gli ZZ Top. In questo live album è accompagnato da Rhonda Smith al basso, Jonathan Jones alla batteria, Nicolas Meier alla seconda chitarra e Jimmy Hall alla voce.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it