Live from the Detroit Jazz Festival 2014
L’album “Live From Detroit Jazz Festival – 2014” ha come protagonista la terza incarnazione della Mack Avenue Superband, ensemble che riunisce alcuni dei migliori artisti sotto contratto con l'omonima etichetta jazz di Detroit. Ancora una volta la band è guidata dal bassista Rodney Whitaker e infiamma il pubblico entusiasta del festival jazz cittadino. Al fianco di Whitaker ci sono veterani della band come il batterista Carl Allen, il pianista Aaron Diehl e il chitarrista Evan Perri (Hot Club Of Detroit). La sassofonista Tia Fuller ritorna nel gruppo dopo un anno di pausa e compaiono nuovamente il vibrafonista Warren Wolf e il sassofonista Kirk Whalum dopo il loro ingresso nella band nel 2013. Come spiega il presidente della Mack Avenue Records, Denny Stilwell: «La Superband è sempre stata e sempre sarà un mix di veterani e giovani talenti, così come il roster della nostra etichetta. Inoltre nella formazione sono rappresentati una vasta gamma di stili: dalle influenze alla Django nello stile di Evan Perri ai richiami soul e gospel del sassofonista Kirk Whalum. Ogni musicista mette il proprio talento individuale al servizio della scrittura e della performance collettiva, e il risultato è davvero eccezionale».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it