Live from Metropolis Studios
PUBLIC ENEMY dal vivo a Londra - i pionieri dell’Hip-Hop con l’intensità di un’hardcore punk band, di fronte ad una fortunata platea di sole 100 persone snocciolano il loro classico show. Scorrono uno dietro l’altro hit come “Lost At Birth”, “Rebel Without A Pause”, “911 Is A Joke”, “Welcome To The Terrordome”, “Bring The Noise”, “Don’t Believe The Hype”, “Can’t Truss It”, “He Got Game”, “Fight The Power”, “Can’t Do Nuttin’ For Ya Man”, Shut em Down".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it