Live in the Eighties (Clear Vinyl)
È finalmente l’ora di riportare in luce la raccolta live dei Not Mo- ving, ma stavolta lo facciamo su un supporto ruvido ed analogi- co, come la loro attitudine: il vinile. Il primo cofanetto CD+DVD Live In The 80s uscì nel 2005 ed andò esaurito velocemente. Oggi nel 2021 stampiamo un LP con lo stesso titolo, ma in cui la scaletta è, obbligatoriamente, iper condensata e spara i tredici pezzi più rappresentativi dell’incontenibile carica dal vivo della garage band italiana. La selezione è stata curata dal gruppo in primis, selezionando tracce registrate live in Italia e Germania tra il 1985 e il 1988. Si tratta di brani originali ad eccezione di “Cocksucker Blues” (Rolling Stones), “Break On Through” (The Doors), “I Just Wanna Make Love To You” (Willie Dixon), “Kissin Cousins” (Elvis Presley nella versione di The Saints).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it