Questa è l'uscita più recente (autunno 2024) della serie 'Can live' curata dall'ultimo membro storico vivente della band, Irmin Schmidt. Se vi sono piaciute le uscite precedenti, vi piacerà anche questa! Si tratta di lunghe jam strumentali che crescono di intensità fino all'apice della tensione, e che i musicisti chiamavano 'Godzilla', cioè dinosauri mostruosi: quando la bellezza è talmente intesa da fare paura. Il musicista più 'mostruoso' secondo me è Jaki Liebezeit, il batterista, capace di suonare per ore senza perdere il tempo e convogliando i suoi compagni in territori sempre nuovi, con variazioni che si colgono sul lungo periodo. Fenomenale.
Live In Keele 1977
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano 09 gennaio 2025I Can in Inghilterra
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it