Live In London 1972
Gli Slade sono stati una di quelle band che, pur avendo una popolarità enorme in tutto il mondo, non sono riusciti a sfondare negli Stati Uniti negli anni Settanta. Avevano attraversato la fine degli anni '60 come pop act minore con intenzioni psichedeliche, come rock band in crisi d'immagine e come superstar del glam rock. Dopo anni di duro lavoro, erano finalmente arrivati a diventare una "overnight sensation" e stavano iniziando a godere dei frutti del loro lavoro, mentre una hit dopo l'altra venivano sfornate senza sosta. Eseguita davanti a un intimo pubblico londinese e condotta dal popolare DJ Mike Harding, questa ormai storica esibizione dal Paris Theatre fu trasmessa da BBC Radio One su "In Concert" il 30 settembre 1972. Timeline rivisita questa performance classica con una trasmissione originale completamente restaurata e rimasterizzata professionalmente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it