Live in Pennsylvania
Dopo 42 anni di attività con 18 album, centinaia di canzoni e migliaia di esibizioni live in tutto il mondo, Le Orme documentarono con questo disco il loro concerto in occasione del prestigioso festival di musica progressiva NEAREST 2005. Live in Pennsylvania è un omaggio per tutti i fans che da sempre hanno sostenuto la band e l’hanno accompagnata nei numerosi concerti in giro per il mondo. Un ritorno alle origini per una band che ha sempre saputo proporre un sound particolarissimo e una costante ricerca di melodie e suoni che li hanno portati ad essere un punto di riferimento per un’intera generazione. Le Orme sono state, e lo sono tuttora, uno dei gruppi Rock più importanti della scena musicale italiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it