Live In Stockholm 1964
I Beatles tornarono in Svezia nel 1964, tenendo quattro concerti al Johnneshov Isstadio di Stoccolma, due il 28 luglio e due il giorno successivo. Questa registrazione, dal suono eccellente, era destinata a essere trasmessa dalla TV svedese, ma né il microfono di Ringo né quello di John funzionavano, quindi tutto ciò che si può ascoltare è quello che passa attraverso il microfono di Paul. Le voci di George e Paul, il basso e l'amplificatore della chitarra di George arrivano forti e chiari, ma la batteria e la chitarra ritmica di John suonano distanti. Ciò significa che bisogna accontentarsi delle sole voci di accompagnamento in You Can't Do That e I Wanna Be Your Man. E questo è stato l'ultimo numero suonato durante il concerto serale, perché i fan hanno preso d'assalto il palco e il gruppo ha dovuto interrompere lo spettacolo. L'LP include anche diversi brani dal vivo dei primi mesi del 1964, tra cui spicca un medley di quattro minuti di tutti e cinque i loro singoli di successo nel Regno Unito del 1962 e del 1963, due dei quali, Love Me Do e Please Please Me, non sarebbero mai più stati suonati sul palco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it