Live In A World Full Of Hate
Ristampa di “Live In A World Full Of Hate” il live album della band HARDCORE PUNK americana SICK OF IT ALL! Formatasi nel 1986 nel Queens, a New York, la band è composta dai fratelli Lou e Pete Koller, rispettivamente alla voce e alla chitarra, da Armand Majidi alla batteria e da Craig Setari al basso. Lo stile ultra aggressivo del gruppo lo ha fatto aspettare da tutti i fan della musica estrema ed arrabbiata, creando uno dei CROSSOVER più apprezzati! Uscito nel 1993 su etichetta Lost & Found, il disco è adesso di nuovo disponibile dopo anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it