Live Prey
Fin dalla fondazione della band, alla fine del 2004, gli AHAB hanno esplorato il profondo mare oscuro, diventando i veri maestri della solenne malinconia. Non solo il quartetto tedesco ha creato il suo sottogenere, NAUTIC FUNERAL DOOM, ma il pessimismo non è mai stato così bello. L'impressionante concerto al Death Row Fest 2017 a Jena, in Germania, è stato registrato dal tecnico del suono interno al festival, che ha consegnato alla band le riprese su una chiavetta USB dopo il loro intenso e memorabile concerto. Ora gli Ahab hanno scelto la migliore selezione di brani dal vivo, originariamente pubblicati sul loro album del 2006, “The Call of the Wretched Sea” per dar vita al loro primo live album! Un must per i fan di Candlemass, My Dying Bride, Enslaved, Opeth, Black Sabbath, Mastodon, Katatonia e Paradise Lost.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it