Live. Right Here, Right Now
Neil Young, i Crazy Horse e il produttore David Briggs vivevano nella zona di Point Dume a Malibu e registravano sotto la loro stessa direzione. Le canzoni che Young stava scrivendo per la collezione DUME arrivavano a un flusso costante, e dopo le svolte tortuose di TONIGHT'S THE NIGHT, il gruppo si sentiva aperto e libero. ZUMA, che prende il nome dalla spiaggia vicino alla quale vivevano, si riuniva in sessioni aperte che avevano il sapore della libertà. Nell'assemblare DUME, il disco 8 del cofanetto Archives Vol. II, il piano di Young era quello di intrecciare le canzoni dell'album con brani inediti e mix di quel periodo. DUME è un po' la versione di un Cappellaio Matto che usa l'album ZUMA come punto di partenza ed espande quella portata in un'entità nuova di zecca. Ora è disponibile con il suono originale di alta qualità in cui è stato registrato, tramite nastri master analogici e vinile.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it