Live Underslunky
Una delle band più influenti emerse dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozrics stratificano paesaggi ambient ed eterei con viaggi dub freeform, incredibili groove rave e rock progressivo psichedelico. Pubblicato originariamente nel 1992, "Live Underslunky" presenta la famosa abilità del gruppo di suonare come un'unità incredibilmente affiatata, mettendo in mostra le capacità della band poco prima dell'uscita di "Jurassic Shift", album numero 11 della UK National Album Chart del 1993. Le registrazioni di questo disco sono rimaste incontaminate da abbellimenti in studio e hanno un'atmosfera organica e spontanea, poiché la band si è allontanata dall'affidarsi a brani in sequenza. Il loro caratteristico mix di estetica hippy ed elettronica raver, con chitarre a spirale, ondate di tastiere e campionatori midi e ritmi di basso e batteria super-groovy, continua a deliziare i fan di tutto il mondo ancora oggi
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it