Living in Symbol
Edizione in vinile
Figlio dell'ultima generazione di musicisti indie eclettici capaci di sperimentare a tutto tondo, Anthony Ferraro (anche noto come Tony Peppers) vuole essere un ponte tra due realtà molto diverse. Lo spirito di cambiamento è particolarmente pronunciato nell'area della baia della California, dove lo sviluppo delle tecnologie è al centro del business locale. Argomento che a livello testuale investe l'album, con liriche scaltre e critiche. L'amicizia di Ferraro con Chaz Bear, che ha coprodotto l'album, è iniziata in maniera casuale, con Bear che entra nella caffetteria dove lavorava Ferraro ai tempi della frequentazione dell'UC Berkeley. I due diventarono amici, e quando Ferraro si diplomò l'estate seguente, firmò come tastierista dei tour per lo stesso Toro y Moi. L'esotismo pop di questo disco sembra non aver rivali, riecheggiando le prove più off di Beck e quelle dei francesi Air, puntando però i piedi nella tradizione di un crooner come Lee Hazlewood.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it