Ljubljana
Due musicisti molto diversi, provenienti da due angoli opposti del Jazz di oggi. Mats Gustafsson il leone dell'Avant Jazz europeo incontra Craig Taborn uno dei più creativi e raffinati pianisti americani. L'incontro avvenuto nel 2015 al festival Jazz di Lubiana mostra come dalle differenze possono germinare dei veri frammenti d'arte. L'album pubblicato esclusivamente in vinile corrisponde al numero di catalogo 400 della benemerita Clean Feed. Un album che potrebbe rivelarsi facilmente come uno fra i migliori e intriganti dell'anno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it