Llyría
Modul 48, 52, 55, 47, 53, 51, 49_44Con "Llyría" Nick Bärtsch firma con la ECM il suo terzo album che si iscrive senza dubbio nella continuità dei due dischi precedenti "Stoa" (2005) e "Holon" (2008), discostandosene comunque in modo sottile. La musica del gruppo Ronin trasmette un grande senso di libertà portando l'ascoltatore in uno stato di trance, Bärtsch definisce la sua musica come "Zen funk" e "ritual groove music". Prodotto da Manfred Eicher, il disco è stato registrato nel sud della Francia nel marzo del 2010.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it