Non sono amante del fumetto ma apprezzo l'autore nel suo essere onesto, poetico e autoironico. In "La mia vita disegnata male" Gianni Gipi dimostra con un segno dolce ma allo stesso tempo nervoso tutte le sue qualità e capacità di raccontare la sua storia, il suo vissuto conquistando il cuore del lettore.
LMVDM. La mia vita disegnata male
Gipi ci racconta la sua vita: tra viaggi reali e psichedelici, problemi di salute e medici feticisti, uno dei più grandi autori di fumetti di sempre si svela come non aveva mai fatto prima, alternando il bianco e nero al colore, la quotidianità alla fantasia. Una narrazione in bilico tra dramma e comicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:20 novembre 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LISA CRUCIANI 29 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it