La locanda del farmaco - Agnese Tonetto - copertina
La locanda del farmaco - Agnese Tonetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La locanda del farmaco
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Una grave carestia costringe il giovane Pietro Massili, secondogenito di un povero mugnaio, ad abbandonare gli studi per seguire il fratello Giacomo nella lugubre miniera della Bocca dell'Orco. Al ragazzo verrà imposto di dimenticare la propria umanità e le proprie fragilità, ma soprattutto scoprirà un vasto bestiario umano, figure alienate e represse che pur di non scoprirsi infelici si abbandonano ai piaceri dell'ubriachezza. Al crepuscolo, gli operai si ritrovano nella Locanda del Farmaco per fruire dei gettoni che Dolosso, il loro magnanimo padrone, fornisce loro perché ricevano gratuitamente da bere. Pochi fra gli operai capiranno come la lotta per la libertà sarà aspra e richiederà grandi sacrifici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 maggio 2020
254 p., Brossura
9788868924287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it