La locandiera
"La locandiera", articolata su tre atti, è la commedia di maggior successo di Carlo Goldoni. La storia è incentrata su Mirandolina, una giovane donna – piuttosto attraente e pure astuta – che possiede una locanda a Firenze. Corteggiata da ogni cliente, Mirandolina non si concede a nessuno, ma lascia – in particolare a due uomini più insistenti di altri – l'illusione di una possibilità. Tutto cambia quando alla locanda arriva il Cavaliere di Ripafratta, uomo aristocratico, altezzoso e misogino. La donna, ferita nell'orgoglio, decide di far innamorare il Cavaliere. Come andrà a finire? Non vi resta che scoprirlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows