Locar dagli ardori giovanili alla maturità
Il libro racconta le vicende amorose di Locar dagli amori ancillari della prima adolescenza alla maturità. Sullo sfondo Venezia negli anni Sessanta e Settanta. Alle frustrazioni iniziali seguono rapporti intensi contrassegnati dalle utopie libertarie di quegli anni. Dopo le prime delusioni insorge un certo cinismo che funzionerà come deterrente seduttivo. Infatti, soprattutto nella casa Shmitz, il soggiorno sarà caratterizzato da un viavai di donne che se lo disputano. Alla fine giungerà progressivamente a una sorta di saturazione e dopo un viaggio a Creta, ritorna in Laguna, folgorato sulla via di Damasco, e cambierà vita. Autobiografia? Per metà, il resto è fantasia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it