Lockdown. Fase 1. Diario di un’apocalisse e di nuove speranze. Ediz. integrale
Una cronaca lunga cinquantacinque giorni, quelli in cui l’Italia viene dichiarata zona rossa per circoscrivere la diffusione del virus COVID-19, e una sola voce, quella della sensibilità dell’autore, che annota impressioni e fatti dell’evento epocale e ricordi personali, riuscendo a trasmettere al lettore la bellezza contrastante delle piccole cose, quelle solitamente rese invisibili dalla normale quotidianità. Un libro di denuncia e speranza, che muove l’animo e sprona a migliorarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it