La loggia della lince
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: leggermente logorata pagine: ingiallite note:.
Sir Adam Sinclair, aristocratico, storico medico, erudito e adepto, è un uomo di sapere e di potere che pratica antiche arti magiche ed esoteriche sconosciute nel XXI secolo. Ha avuto molti nomi, ha vissuto molte vite, ma la sua missione non è mai cambiata: è il custode del Bene contro il Male e deve proteggere la Luce da quelli che vorrebbero percorrere le Vie Tenebrose. In questo romanzo la sua amata Scozia è sfidata da un culto profano di stregoni neri disposti a commettere qualsiasi atrocità per raggiungere i loro malvagi scopi, perfino risvegliare i morti. Soltanto Adam Sinclair, l'Adepto, capo della "Confraternita dei Cacciatori" può opporsi a loro.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it