Lokkino e il mistero dello specchio
Diventare adulti non vuol dire dimenticarsi di essere stati bambini. Dalla fantasia dello youtuber LoKk1, un’avventura “riflessiva” su Minecraft e sull’avventura del diventare grandi!
Lokkino Senpai sta per affrontare il suo primo giorno di scuola ed è molto agitato. Una cosa che sarebbe ovvia per ogni bambino, siamo tutti d'accordo, ma la verità è che lui ha appena scoperto di essere diventato un vampiro. Una cosa del tutto normale, nel suo mondo: pupazzi che prendono vita, mostri rubafaccia, carlini mannari sono solo alcune delle creature fantastiche che circondano il povero Lokkino con i loro spaventosi segreti. Quello che non è normale è che a casa sua sia comparso un altro Lokkino Senpai, che vive nel suo specchio e che per qualche motivo sembra intenzionato a far scomparire ogni altra creatura misteriosa che esiste al di là del riflesso. Così Lokkino dovrà farsi strada tra cervelli gelatinosi, oscuri ripostigli e babysitter poco raccomandabili per salvare il suo mondo fantastico, ma soprattutto per scoprire chi è veramente la persona all'interno del (misterioso) specchio. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it