London. Appunti da una metropoli - Will Self - copertina
London. Appunti da una metropoli - Will Self - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
London. Appunti da una metropoli
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore racconta la sua Londra degli anni Novanta. In questa antologia sono raccolti decine di articoli pubblicati su quotidiani e riviste, interventi radiofonici, saggi, interviste, memorie, recensioni e scritti vari. I temi sono i più disparati: dai giudizi sui ristoranti alle notizie di cronaca, dalla nuova scena culturale e artistica inglese, dalla politica alla monarchia dei Windsor con la Regina Madre e Lady Diana raccontate da un agguerrito repubblicano; e ancora lo scenario sociale, il tema della droga... Un modo per conoscere gli inglesi e la loro capitale all'alba del XXI secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

SCRITTE A MATITA IN PRIMA PAGINA

Dettagli

Tascabile
339 p., Brossura
9788804550792

Conosci l'autore

Foto di Will Self

Will Self

(Londra 1961) scrittore inglese. Fin dalla raccolta d’esordio, Cordiali saluti da un mondo insano (The quantity theory of insanity, 1991), i suoi racconti, comicamente «neri», si offrono come squarci bizzarri sulla realtà contemporanea. Con Misto maschio (Cock & Bull, 1992) ha proposto una irriverente e surreale riflessione sugli incerti confini della identità sessuale. In La mia idea del divertimento (My idea of fun, 1993, nt) il protagonista indulge nel visualizzare se stesso mentre compie atti violenti e immorali. Tra le altre opere si ricordano i racconti di Zona grigia (Grey zone, 1994, nt), la raccolta di interventi giornalistici di Stampa spazzatura (Junk Mail, 1995, nt), il romanzo Grandi scimmie (Great apes, 1997), Dorian (Dorian, an imitation, 2002), remake del romanzo di O. Wilde,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail