London vol.1 Circa 1700: Purcell & His Generation
Alla fine del Seicento, Londra è una città ricca di promesse, una città che fa sognare: i teatri e i concerti registrano il tutto esaurito ogni sera e il mercato delle edizioni musicali è fiorente. La grande capitale europea in piena espansione economica attrae numerosi musicisti stranieri e, in questo contesto cosmopolita, si sviluppa la musica strumentale, nutrita dagli ultimi fuochi della tradizione inglese e dalle nuove avanguardie europee.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it