Lonely Weekends
Il leggendario Charlie Rich era artista poliedrico: eccellente cantante, cantautore e pianista, il suo lavoro ha sfidato le categorizzazioni incorporando elementi di country, soul, R & B, gospel, jazz e rock & roll. Questa raccolta riunisce 30 brani in studio rimasterizzati e selezionati tra le sue registrazioni per la Sun Records Phillips International tra il 1958 e il 1962. Anche se Rich raggiunse il successo commerciale solo negli anni successivi queste registrazioni illustrano al meglio il suo sfaccettato talento e rappresentano la sua più importante eredità musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it