Loner
Edizione in vinile.
Caroline Rose ha esordito nel 2014 con l’eccellente album di debutto I Will Not Be Afraid, ora ha firmato con New West Records e pubblica il suo secondo disco Loner.
Il nuovo disco è stato prodotto da Paul Butler e registrato ai Panoramic Studios di Stinson Beach, in California, e Caroline ha suonato la maggior parte degli strumenti presenti nel disco. Se nel primo album erano in evidenza le sue influenze rockabilly e folk, in Loner Caroline Rose si mette ad esplorare il lo-fi rock e l’alternative pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it