Long in the Tooth
La musica caraibica va all'inferno o anche, la paradisiaca copula tra gli Africa '70 di Fela Kuti ed i Black Sabbath dei primi sei album. La fantasia al potere ad ogni modo. Anticipato dall'epica title track, Long In The Tooth è il sesto album targato The Budos Band, ancora una volta per Daptone e con la supervisione e produzione del Re Mida di casa Tommy Brenneck. Un disco torrido, acceso, dova la psichedelia si tinge di esotismi afro, le chitarre sono acid ed i fiati grassi. Una garanzia su tutta la linea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it