Long Live
Circa un anno fa gli Atreyu, una delle più importanti band americane della scena hard-rock/heavy-metal del primo decennio del 2000, sono riemersi dopo un lungo periodo d’inattività.
Il gruppo ha suonato in vari festival e tour da headliner ed ha pubblicato una nuova canzone scatenando immediatamente l’entusiasmo dei fan; intanto hanno iniziato a lavorare ad un nuovo album annunciandone l’imminente pubblicazione.
‘Long Live’ esce il prossimo 18 Settembre per Spinefarm Records/Search+Destroy, preceduto dal singolo/video del brano che intitola la nuova uscita.
Il bassista Marc McKnight ha dichiarato che la nuova incisione “E’ senza dubbio il nostro miglior progetto ed attendo con ansia di condividerlo con i fan”.
Lo stesso McKnight ha curato larga parte della stesura dell’album, dalla scelta della grafica di copertina alle foto promozionali, sino al missaggio e alla post-produzione cercando di esaudire in toto ogni volere dei membri degli Atreyu: "E’ stata un’esperienza veramente fantastica, ed è stato un onore lavorare duramente per esaudire ogni singola richiesta dei miei compagni della band”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it