Long March Through The Jazz Age
Registrato alla fine del 2018 presso i Church Street Studios di Sydney, Bailey e il batterista storico dei Saints, Pete Wilkinson, sono arrivati dall'Europa per riunirsi al chitarrista/ingegnere del suono Sean Carey, che aveva già suonato e registrato con la band. A loro si sono uniti Davey Lane (You Am I) alla chitarra, oltre a un ensemble accuratamente selezionato dei più promettenti giovani fiati, archi e tastieristi di Sydney. "Secondo me, i Saints erano la band più grande d'Australia... e Chris Bailey era il mio cantante preferito" NICK CAVE
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it