Long Time Coming
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 36,81 €
Edizione in vinile
Un aggettivo può definire al meglio l’artista Sierra Ferrell così come la sua musica: vagabonda. La songwriter, stregata dalla voce di Shania Twain all’età di sette anni, ancora teenager decise di unirsi a musicisti itineranti, assorbendo la musica (“così pura, così autentica”) della ricca tradizione on the road degli Stati Uniti. Dopo essersi divisa fra le strade di Seattle e di New Orleans, Sierra si è spostata a Nashville, vera capitale musicale, riuscendo a farsi notare – pur in uno scenario tanto ricco e competitivo – dallo staff di Rounder Records, con cui ha firmato nel 2019. E così è iniziata l’avventura che l’ha vista catapultare sui palchi di importanti rassegne…L’album vede nel cast le stelle del country Chris Scruggs e Billy Strings, così come il violinista Nathan Leath, suo collaboratore di vecchia data (ma c’è anche Sarah Jarosz come voce di sfondo in ‘Jeremiah’). Sierra si autodefinisce "un cuore country con una mentalità jazz".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it