The Longest Voyage (or How I Learned to Hate Yachts) - James Anderson - cover
The Longest Voyage (or How I Learned to Hate Yachts) - James Anderson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Longest Voyage (or How I Learned to Hate Yachts)
Disponibilità in 2 settimane
28,20 €
28,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


120 pages - A novice cruising yachtsman, fired with a spirit adventure takes his family from England on a yacht through the inland river canals of France, to the Mediterranean Sea and Barcelona of Spain. A funny, light-hearted story that the author recounts with a dry wit and a somewhat deprecating view of himself as the skipper.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
193 gr.
9781847534064

Conosci l'autore

Foto di James Anderson

James Anderson

Scrittore e poeta americano nato a Seattle, è stato l’editore della rinomata casa editrice Breitenbush Books. Con NNE pubblicato Il diner nel deserto (2018) e Lullaby Road (2019), i primi due capitoli della Serie del Deserto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail