Longevità
In questi testi poetici Neuro Bonifazi pone in primo piano, come per una resa di conti delle colpe e dei meriti, la sua stessa, quasi incredibile, rara longevità ultranovantennale, nei vari aspetti attuali, senili e propriamente biografici, tra memorie e ripensamenti, errori e nostalgie. È un'impresa realizzata, come la precedente (Tradimento dei tempi) nel ritiro familiare della collinare campagna teatina, a due passi dal mare e vicino alla vastità del cielo, lontano dall'estraneità ormai "emerita" dell'Università urbinate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it