Lontananze - Carlo Lucci - copertina
Lontananze - Carlo Lucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lontananze
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume che raccoglie memorie e appunti scritti durante la prigionia dall' Architetto Carlo Lucci (Firenze, 1911 - Moggio Udinese, 2000).  La stampa del dattiloscritto è stata curata dai figli dell'A., Franco, Bruno e Stefano in occasione dell' 80° compleanno del padre. Con cinque disegni di Franco Giorchino. In copertina è riprodotto un ritratto dell'A.  a colori,  eseguito dal compagno di prigionia Gino Spalmach (Roma, 1900 - ivi, 1966) nel campo di Wietzendorf 

Stampa della tipografia Arti Grafiche di Udine, in carta Vergata da 100 gr. Copia n. 139, all'interno conservato biglietto da visita di Carlo Lucci con annotazione manoscritta "Natale'91- Capodanno '92 - p.a." non firmata

16mo. pp. 62. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 200 esemplari numerati (Numbered Edition). .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume che raccoglie memorie e appunti scritti durante la prigionia dall' Architetto Carlo Lucci (Firenze, 1911 - Moggio Udinese, 2000).  La stampa del dattiloscritto è stata curata dai figli dell'A., Franco, Bruno e Stefano in occasione dell' 80° compleanno del padre. Con cinque disegni di Franco Giorchino. In copertina è riprodotto un ritratto dell'A.  a colori,  eseguito dal compagno di prigionia Gino Spalmach (Roma, 1900 - ivi, 1966) nel campo di Wietzendorf </p> <p>Stampa della tipografia Arti Grafiche di Udine, in carta Vergata da 100 gr. Copia n. 139, all'interno conservato biglietto da visita di Carlo Lucci con annotazione manoscritta "Natale'91- Capodanno '92 - p.a." non firmata</p> 16mo. pp. 62. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 200 esemplari numerati (Numbered Edition). .

Immagini:

Lontananze

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012286894
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it