Lontano
Edizione in vinile
Praeludium, Arpeggio, Gratitude, Alfonsina y el mar, Flow, Memory of a Melody, Solar I, Solar II, Shadow, Miniature 27, Hymne, Vague - E la nave va, Lontano, Tryptic...
Dopo il loro acclamato album di esordio in duo Moderato cantabile, nel 2016 Anja Lechner e François Couturier ampliano maggiormente il raggio della loro musica. Il duo suona con una voce propria, sia che si tratti di composizioni originali, sia di improvvisazioni libere, di una cantata di Bach, di un lamento popolare argentino e di sottili inclusioni di opere di Henri Dutilleux, Giya Kancheli e Anouar Brahem. Dopo aver interiorizzato influenze e repertorio, la violoncellista tedesca ed il pianista francese non solo individuano connessioni espressive tra fonti lontane, ma creano anche una nuova musica di cui riflettono e rifrangono le ispirazioni.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it