Lontano da cosa?
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata pagine: ingiallite note:.
Ecco la storia di Sagalovitsch, un ipocondriaco ebreo parigino che, un bel giorno, ha deciso di mettersi in fuga. Fuggendo dalla sua invadente santa famiglia, ponendo la Francia a debita distanza (questa terra di persecuzioni antisemite), egli porta nei suoi bagagli la nostalgia per la grande squadra dei Verdi di Saint-Ftienne, la sua sfiducia verso i goym, il suo acuto senso di disadattamento e una giubilante cattiva fede. Appena sbarcato in Canada fa comunella con una bellezza olandese (ottimista, rilassata, fumatrice accanita di erba). E sarà in tale compagnia che scoprirà il fascino libertario ma igienista della vita a Vanconver. "Lontano da cosa?" prende il titolo da una barzelletta tipicamente ebraica, poiché per chi si sente senza patria, nulla è veramente vicino, nulla veramente lontano.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it