Lontano nel tempo. La fiction italiana. L'Italia nella fiction. Anno sedicesimo - copertina
Lontano nel tempo. La fiction italiana. L'Italia nella fiction. Anno sedicesimo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lontano nel tempo. La fiction italiana. L'Italia nella fiction. Anno sedicesimo
Disponibilità immediata
16,80 €
16,80 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo volume vengono presentati i risultati della sedicesima annualità di ricerca, relativa alla stagione 2003-2004 dell'"Osservatorio sulla fiction italiana" attivo dal 1988 presso il Centro studi sociologici "il Campo". Come di consueto, il rapporto presenta la ricostruzione dell'offerta stagionale di fiction televisiva analizzata in tutte le sue variabili fondamentali: volumi orari, generi, formati, programmazione, successi e insuccessi e l'analisi del programma di maggior ascolto della stagione (Madre Teresa). Un intervento è dedicato al formato principale della produzione domestica, la miniserie; Camera Cafè, prima fiction interstiziale italiana, è al centro di un approfondimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Lontano nel tempoAutore: Milly Buonanno (Cura)Editore: Rai EriAnno: 2005Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, etichetta sul dorso

Immagini:

Lontano nel tempo. La fiction italiana. L'Italia nella fiction. Anno sedicesimo

Dettagli

4 ottobre 2005
440 p., Brossura
9788839713674
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it