Look at Yourself
“Look at Yourself” è il terzo album degli Uriah Heep e il primo per il manager Gerry Bron’s della label Bronze Records, pubblicato nel 1971.
Questo album segna una svolta nel sound che si fa più duro rispetto ai precedenti, con un’anima hard rock, particolarmente evidente nei brani “Look at Youself” e “Shadows of Grief”.
L’album, in formato 2CD, contiene le tracce rimasterizzate, mix alternativi e materiali mai pubblicati, il tutto in un nuovo digipack laminato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it