Il nuovo album di Jason Mraz inizia e finisce con la stessa frase: “look for the good”. Queste quattro parole non sono semplimente la strofa di un brano o il titolo del suo settimo album in studio, ma rappresentano anche la filosofia universale del mondo dell’artista, che crede che nei momenti più bui e nelle sfide più impegnative è possibile cercare qualcosa di positivo. Prodotto da Michael Goldwasser (Matisyahu, Steel Pulse and Toots and the Maytals), l’album rivela un artista ispirato da ciò che lo circonda. Tutto ciò che Mraz fa nelle sue canzoni nasce dell’idea dell’amore. “Look For The Good” non è solo un album, rappresenta anche un nuovo modo di vedere e vivere il mondo in cui viviamo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it