Looks Familiar
THE GREEN CHILD sono diventati quattro. Nato come progetto discografico di Raven Mahon (costruttore di mobili e membro di Grass Widow, Rocky) e Mikey Young (ingegnere di registrazione e membro di Total Control, Eddy Current Suppression Ring, Shutdown 66), The Green Child vanta ora Shaun Gionis (dei Boomgates) alla batteria e Alex Macfarlane (che gestisce l'eccellente etichetta Hobbies Galore) alla chitarra e ai sintetizzatori. The Green Child attinge ancora a piene mani da un raffinato pop psichedelico, con la voce scenograficamente misurata di Raven che spesso fa da ombra al flusso e riflusso, ma l'energia di avere quattro persone nella stanza ha portato a rendere le canzoni più allegre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it