Loose Future
Il singolo ‘Satellite’ è il primo tassello della svolta di Courtney Marie Andrews, sempre vicina nello spirito alla tradizione dell’Americana e del folk da "american songbook" ma diretta verso i lidi del pop rock contemporaneo, per intenderci quello fatto di arrangiamenti coraggiosi, avanguardia e intelligenza che abbiamo imparato a conoscere grazie a Sharon Van Etten, Angel Olsen, Weyes Blood e Cate Le Bon. La nuova Courtney Marie Andrews non disdegna l’uso dei synth, i filtri vocali e i riverberi di chitarra, ma restando se stessa, ovvero quella grande promessa del folk rock americano nominata ai Grammy per Best Americana Album nel 2020. Courtney ha regiìstrato e prodotto il nuovo album presso gli Evian’s Flying Cloud Recordings studio di Sam Evian sulle Catskill Mountains, stesso produttore e studio di Big Thief, Cassandra Jenkins e Anna Burch. Nel disco sono presenti contributi di Chris Bear dei Grizzly Bear e Josh Kaufman dei Bonnie Light Horseman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it