Lord Gordon. Un carlino al servizio di Sua Maestà
Lord Gordon sospirò in silenzio. Huxton era un eccellente maggiordomo, certo, ma purtroppo aveva un cervello piccolo quanto un biscotto per cani.
Croccantini insipidi? Rincorrere i gatti? Macché! Lord Gordon è un carlino reale e, come tale, vive da pascià: alloggia in una sfarzosa stanza a Buckingham Palace, dorme su cuscini di seta e ha un maggiordomo tutto suo. Finché un giorno il suo amico Colin, aiutante di cucina a Palazzo, viene accusato di furto. Sarà stato lui a rubare il prezioso cucchiaino da tè della Regina Vittoria? A Lord Gordon non resta che rimandare il suo riposino pomeridiano e sfrecciare verso la soluzione del mistero... zampette permettendo, ovviamente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it