Lords Have Mercy (Violet Vinyl)
Il nostro tentativo di ottenere il suono del primo album dei Sonics con una batteria extra grezza registrata dal vivo a Long Beach Ca. Shawn Medina (bassista) ha suonato tutte le chitarre, a parte l'assolo di "Velvet" di Wic Coleman (amico intimo e membro onorario) con un Marshall JMP big box da 100 watt e un Burns Bison del 1968. Johnny aveva lasciato il gruppo dopo aver co-scritto ed eseguito la maggior parte delle canzoni di questo album. Action fu scritta con l'intenzione di avere Poison Ivy come protagonista. Se ne parlò, ma non divenne mai realtà. Todd Youth (ex Agnostic Front/Warzone/Murphys Law/Danzig) si unì alla band poco dopo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it